30 Consigli Per Mangiare Ciò Che Si Vuole, Senza Prendere Un Grammo


Si vuole, naturalmente, per sentirsi bene nel vostro jeans. Tuttavia, non vuole privarsi di mangiare bene. Essere rassicurato, si può indulgere senza prendere un grammo. Il segreto è quello di mangiare senza eccessi. Il barbecue con gli amici, gli aperitivi cene … Qui ci sono 30 trucchi per mantenere la sua linea da avere un buon colpo di forchetta.

Come divertirsi in qualsiasi momento della giornataCome divertirsi in qualsiasi momento della giornata

A colazione: luce vitamina

Levataccia per godersi la giornata o adepto del sordo grasso, siamo stati a digiuno per almeno cinque ore, e abbiamo un desiderio di zucchero .

Come stiamo facendo?

Il pane: OK se è completa, il burro viene steso in strato molto sottile e che la marmellata senza zuccheri aggiunti.

Le crepe: OK, ma senza Nutella, marmellate di frutta , frutta fresca o mezzo limone spremuto + un po ‘ lo zucchero di cocco.

La cialda: OK, ma la natura o semplicemente con una nuvola di zucchero a velo, e le condividiamo con il suo amante (siamo veramente bello).

La ciotola di frutti rossi: OK, come un bonus di frutti rossi aumentare l’abbronzatura . Se si aggiungono le nocciole, anacardi, mandorle e uvetta, vi invidio tutti.

Latte e latticini : OK, ma con il latte di mucca, troppo pesante, preferiamo un yogurt con latte di pecora.

L’uovo: OK, ma la versione della shell, biologici e senza pancetta (è troppo caldo per che).

A pranzo: dal semplificata luce

Dopo due andata e ritorno beach-pontone, ci sarebbe divorare tutto sulla nostra strada. E se il rifugio offre formule, non possiamo portare la sua Tupperware , così ci fermiamo per il pranzo in zona.

Come stiamo facendo?

Il formaggio: OK uno gusti, il più importante, è di non essere band da parte e lasciare che gli altri a scoprire questo Corso sartinesu. D’altra parte, mollo sulla mozzarella.

Pensiamo che sia il nostro migliore amico, perché è accompagnato da verdure, in realtà contiene il latte di mucca, non sempre di qualità eccellente, ed è una bomba calorica .

Preferiscono pezzi di feta o formaggio di capra, molto meno grasso.

Olio di oliva: OK, è un bene per la pelle . D’altra parte, è 4 cucchiai di olio (1 cucchiaio = 100 calorie al giorno e di prima spremitura a freddo.

Proteine: OK, riempie, ma noi non li mescolare. Si ritiene che il carpaccio di manzo + grigliata di pesce + bianco-mango formaggio è luce, ma, in verità, si tratta di un cata: queste associazioni sono lunghi e complicati da digerire. Devi solo scegliere il tuo campo!

Un pan bagnat: OK se si mangia solo la parte inferiore del pane, e si chiede o tonno o formaggio, con una preferenza per l’uovo intero, perché si può tenere la maionese. Naturalmente, senza restrizioni di verdure , insalata, pomodori, carote, …

Una buona notizia: 13 ore, è il momento di digerire senza la memorizzazione di zuccheri . Così open bar su tutta la pasta, il pane nero, il marrone di riso o di quinoa, il tutto accompagnato da un filo di olio di oliva, parmigiano e verdure croccanti, tagliato a dadini o gli spaghetti!30 Consigli Per Mangiare Ciò Che Si Vuole, Senza Prendere Un Grammo

Al momento della merenda: dall’astuzia di luce

In lontananza, si può sentire qualcuno gridare “polverone, frittelle”. Allo stesso tempo, siamo di ritorno dalla siesta e abbiamo fame, o l’avidità è il più forte.

Come stiamo facendo?

Un gelato: OK per questa piccola shot – imparato – di zuccheri. Sul gelato lato, ci sono un sacco di trucchi. Quando è noto che il gelato industriale, che è iper-saturi di grassi, è più pericoloso che i “denti” del mare”, si corre sul artigianali, ghiacciaio, in cima, questi riflessi di sopravvivenza: piuttosto un sorbetto di un gelato, in vaso Piuttosto che con un cono – 150 calorie – e mai chantilly (piccolo ricordo, si tratta di una miscela di zucchero bianco e crema) o condimenti. L’ideale? Il cioccolato fondente con sorbetto, super golosa, senza latte.

Praline: OK, ma solo una manciata.

Frutti: OK e abbiamo in programma per tutti, non a calci sulle dita di quelli che si recano ogni colpo desiderare: kiwi, pompelmo, mango + 4 quadratini di cioccolato fondente al 75% minimo + 10 mandorle o Nocciole + cocco grattugiato … Francamente, non è niente di noioso ragazza!

Se si vuole condividere un amore di apple? OK, abbiamo mordere, si è in attesa di avere ben avviato il tradizionale velo con il rosso e zucchero colorato. Altrimenti, possiamo optare per una versione cioccolato, preferibilmente nero o al latte … la versione con cocco grattugiato rimanente più dietetically corretto.

Beh, il succo centrifugato sotto i nostri occhi – mela verde, limone, zenzero. O prendere questa bevanda per la spiaggia : due bustine di tè verde lungo infuso con mezzo limone e un cucchiaio di miele. Attendere che si raffreddi, aggiungere i cubetti di ghiaccio.

O freddo di tè verde con fragole: bollire sei fragole per otto minuti con un po ‘ di acqua e miele. Filtrare e versare il tè. Attendere che si raffreddi, aggiungere i cubetti di ghiaccio.

All’aperitivo: luce salato

Il “finger food” lo spirito è spaventoso, perché il sale dà la sete e le piccole porzioni di dare la sensazione che si ha sempre fame . Come stiamo facendo?

Pomodorini: OK, a volontà, e accompagnare il taglio delle verdure.

Le olive verdi e nere: OK, il problema è che è necessario sapere come fermare. Un trucco: mescolare con i cubetti di avocado per ammorbidire il gusto, il modo di tapenade.

Anchoïade: Ok, farcito con omega 3, per la pelle, top. Per essere fatto in casa, alleggerito di sale, mescolare con una panna vegetale , il tipo di avena. E tripla su OK per l’hummus, alla moda alimentare 2016, ricca di fibre e hyper-riempimento.

Lato alcol: Il calcolo è semplice, due bicchieri al giorno, basta. Un semaforo rosso , vino bianco o rosé è preferito . E se è un cocktail di atmosfera, un po ‘di luce idee: un bicchiere di organico di sidro (molto po’ di alcool) + un paio di foglie di basilico e cubetti di ghiaccio.

E sempre il migliore dell’estate, la virgin mojito: Perrier + menta + 1 cucchiaio di sciroppo di agave (meno dolce) + cubetti di ghiaccio + 1 lime tagliato in quarti e schiacciato.

Buona reflex: Si inizia sempre l’aperitivo 15 minuti prima degli altri con un succo di pomodoro o un succo di frutta fresca per rimanere zen faccia tapas e bevande alcoliche.

A cena: luce di proteine

La festa è in pieno svolgimento, difficile chiedere di verdure cotte ad addormentarsi leggermente. L’unica soluzione, per sventare le trappole che sarà tesa per tutta la serata.

Come stiamo facendo?

Il barbecue: OK, evviva la sardina, il pesce grasso il più conveniente e il più ricco in omega 3, evitando la calcinata a pezzi e l’olio d’oliva, qui è meglio di un paio di gocce di limone.

Piccolo promemoria, non mescolare proteine. Se uno fessure per le salsicce, uno sceglie il 100% di pollame, aromatizzato con erbe.

E di nuovo, non mescolare! E gaffe, ai dolci , soprattutto amaretti, e altri mini-porzioni. Un sorbetto alla frutta , sempre in frigorifero.

Gourmet e sane ricette da top modelGourmet e sane ricette da top model

I cubetti di anguria o di melone: 30 min prima di ogni pasto, disseta, è pieno di vitamine, calma la fame e … è bella! Eskimo fatta con frutta fresca di stagione succo di frutta e lamponi.

La torta fatta in casa: completare l’organico pasta cotta e granny-smith a fettine sottili.

Mandorle: Mandorle modo mojito, in California, questa Mandorle top ricetta , non più di 200 calorie: grill 1 manciata di 1 min, aggiungere 1 scorza di limone e 2 cucchiai. Caffè di succo di limone.

Frullato con il kefir (latte fermentato) + fragole + 1 cucchiaino. Di miele, per rendere il bonus del pieno di probiotici, il joker di tv pance!

One è diffidente nei confronti di queste false-friend alimenti

Tra un’insalata troppo leggero, tipo insalata verde + 3 pezzi di prosciutto, annegato sotto la salsa non addirittura a casa e una porzione di patatine, abbiamo scelto le patatine. Beh, non tutti i giorni comunque.

Grazie a Valerie Orsoni, “Il BootCamp, 200 ricette” (Marabout), e Agathe Audouze, fondatore della Caffetteria Pinson.